Tantra: risvegliare l'energia vitale Sara M. - Istruttrice di Mindfulness Psicosomatica
Natura e Benessere

SCHEDA ATTIVITÀ

Seminario che permette di lavorare profondamente sul risveglio dei sensi e della propria energia vitale. L'ascolto e il movimento del corpo permettono di riconnettersi profondamente alla gioia che deriva dal piacere del corpo vivo che respira e pulsa, in continua fusione con se stesso e con ciò che lo circonda.
Il corpo come tempio sacro da conoscere e vivere appieno, amandolo e rispettandolo, attraverso cui imparare ad amare se stessi e tornare in contatto con la nostra energia vitale, che potrà essere riversata poi nell’unione con l’altro.

In questo processo potrai dunque risvegliare ed espandere la tua energia vitale, aprirti al piacere dei sensi, ritrovare uno stato di profondo rilassamento, accettazione e gratitudine da cui sarà poi possibile fluire meglio nelle tue relazioni affettive e amorose con gli altri, oltre che nella relazione con te stesso e la tua salute psico-fisica. 
Il seminario avviene in un clima di delicatezza e rispetto, sia verso se stessi che verso gli altri.

"Il tantra è la via naturale e lo scopo è quello di essere rilassati e naturali. Non devi contrastare la corrente, ma semplicemente muoverti in lei, fluire con lei" Osho.

 

Categoria
Natura e Benessere
Durata
8 ore
Livello
Tutti
Tag
tantra, yoga, relax, benessere, energia vitale
Partecipanti (min - max)
4 - 10
Attrezzatura richiesta
Abbigliamento comodo e calze antiscivolo
Fascia oraria
10:00 - 18:00
Prezzo per persona
€ 80,00

MAPPA

Trova le strutture in cui puoi fruire di questa attività