Eventi

7 july 2017 EVENTI IN PROVINCIA DI TORINO NEL WEEKEND 14-15-16 LUGLIO 2017

Scopri tutti gli eventi in programma a Torino: concerti, gastronomia, teatro, attività sportive...

Torino, una città ricca di eventi estivi

 

Hai la sensazione che in estate non ci sia mai un granché da fare? Ti sembra che Torino non abbia molto da offrire a coloro che sono costretti a restare in città? Vorresti organizzare il weekend con tanti eventi a cui partecipare, ma non sai come fare?

Non ti preoccupare! Qualche idea te la diamo noi!

Noi ti forniamo qualche suggerimento di eventi a cui potresti prendere parte a Torino e in provincia nel weekend del 14, 15 e 16 luglio 2017.

Hai preso carta e penna?

 

torino mole.jpg

 

Come puoi vedere dal nostro programma, gli appuntamenti sono numerosi e riguardano differenti categorie di attività e di interessi. Eccoli tutti!

Per gli amanti della musica live:

  • Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri: il trio della musica italiana sarà sul palco di Barolo venerdì 14 e sabato 15 luglio 2017 dalle ore 21,30 alle 23,30.

  • Parov Stelar Band: unica data in Italia per questo particolare genere musicale, detto electro swing, al GruVillage di Grugliasco il 14 luglio 2017 dalle 22,00 alle 23,59.

  • Samuel, ex Subsonica, al Flowers Festival di Collegno il 15 luglio 2017 dalle 20,00 alle 22,30.

  • Collisioni: il festival agrirock di Barolo che si svolgerà dal 16 al 27 luglio 2017, sarà ricco di concerti, presentazioni, incontri con scrittori, giornalisti, attori e tanti altri personaggi di fama internazionale.

 

Non ti piace andare ai concerti e vorresti qualcosa di più particolare, magari anche qualcosa di adatto ai più piccoli? Scopri gli eventi StayDo!

 

  • Serata pizza e stelle: un evento g-astronomico indimenticabile che mette insieme la passione per la gastronomia e l’astronomia nel panorama suggestivo delle Langhe. Pizza e stelle a volontà per tutti venerdì 14 luglio 2017 a Cunico, in provincia di Asti!

  • Teatro per bambini al Parco della Colletta di Torino: un sabato mattina (15 luglio 2017) all’insegna del divertimento, del disegno creativo e della scoperta di meravigliose letture.

  • Torino City Tour: visita guidata per scoprire i segreti del capoluogo piemontese, partendo da Piazza San Carlo.

  • Pilates e apericena in agriturismo: domenica 16 luglio 2017 ad Alfiano Natta, in provincia di Alessandria, per un pomeriggio dedicato al benessere con esercizi di pilates e tuffi in piscina, seguiti dal sapore della buona cucina piemontese.

 

Per gli amanti della gastronomia:

ciccolata calda.jpg

 

  •  Merenda Reale: per ama il cioccolato, la tradizione e il “relax culinario”. Scopri dove puoi provare la merenda tipica dei reali del ‘700!

 

Non perdere i tuoi eventi torinesi e stay tuned!

 

Scopri tutti gli eventi di Torino

Condividi

Commenti (0)
Nessun commento.
Per lasciare un commento devi essere registrato .